Descrizione
KIT DI ATTREZZATURE PER L'APPLICAZIONE E LA PULIZIA DI STUCCATURE EPOSSIDICHE - RAIMONDI
Contiene: 1 spatola per stuccatura, 1 impugnatura con velcro, 1 tampone in feltro bianco ed 1 spugna di cellulosa.
Messa in opera:
Fase 1: applicazione - Riempire le fughe con lo stucco in tutta la loro profondità utilizzando la spatola per stuccatura. Sempre con la spatola per stuccatura, rimuovere il materiale in eccesso raschiando la superficie del rivestimento. Per evitare di scavare le fughe, effettuare questa operazione diagonalmente rispetto alle piastrelle/fughe.
Fase 2: pulizia - Inumidire leggermente la superficie stuccata ed emulsionare con feltro abrasivo applicato sull'apposita impugnatura. Prestare attenzione a non svuotare svuotare le fughe. La pulizia dei rivestimenti deve essere effettuata con il feltro ben imbevuto con acqua.
Fase 3: finitura - Eliminare il residuo liquido utilizzando la spugna in cellulosa. Sostituire la spugna quando è troppo impregnata di resina. Utilizzare la stessa spugna per lisciare il giunto. Dopo l'operazione di finitura, è importante che tutte le tracce di stucco vengano rimosse dalla superficie della piastrella in quanto lo stucco epossidico, una volta indurito, è molto difficile da asportare. È pertanto necessario risciacquare frequentemente la spugna in acqua pulita durante l'operazione di pulizia.
Note: La pulizia di pavimenti e rivestimenti dallo stucco epossidico deve essere effettuata quando lo stucco è fresco. Fare riferimento alle istruzioni indicate sulla confezione o la scheda tecnica dello stucco utilizzato per conoscere i dati di corretta applicazione.
Tipologia | Kit per applicazione e pulizia di stuccature epossidiche |
Codice prodotto | 436LOTEPIGB |
Equipaggiamento standard | 1 spatola per stuccatura, 1 impugnatura con velcro, 1 tampone in feltro bianco, 1 spugna in cellulosa |