KERADECOR ECO WHITE 14LT - IDROPITTURA A TEMPERA SEMILAVABILE TRASPIRANTE KERAKOLL PER INTERNI BIANCA - OTTIMA COPERTURA
Pittura organica minerale eco‑compatibile, a base di resine stirolo‑acriliche all’acqua, coprente e riempitiva ad effetto opaco, ideale nel GreenBuilding.
Keradecor Eco White è semilavabile, traspirante, con elevato grado di copertura e riempimento. Buona resistenza all’abrasione e ottimo punto di bianco. Interni.
- Semilavabile traspirante
- Opaco con ottima copertura, idonea per bagni e cucine
Descrizione
KERADECOR ECO WHITE 14LT - IDROPITTURA A TEMPERA SEMILAVABILE TRASPIRANTE KERAKOLL PER INTERNI BIANCA - OTTIMA COPERTURA
Preparazione dei supporti
Pulire accuratamente le tipologie di supporti con mezzi appropriati, per togliere ogni traccia di depositi di sporco, polvere o presenza di efflorescenze. Rappezzi nuovi d’intonaco devono essere lasciati stagionare sino al termine di fine presa del legante. In presenza di pitture o rivestimenti sintetici o minerali parzialmente degradati asportare totalmente le parti friabili e non aderenti al supporto ed applicare Keradecor Prontofix e attendere 6 ore, ad una condizione ambientale di +23 °C e una U.R. < 80% prima di applicare la pittura.
In presenza di muffe o di biodeteriogeni, effettuare preventivamente un trattamento di bonifica con il prodotto Kerakover Activ.
Su pannelli lignei applicare il primer Keradecor Eco Sintolite.
Preparazione
Rimescolare sempre il prodotto prima dell’applicazione.
Applicazione
Keradecor White deve essere applicato accuratamente su tutta la superficie con pennello, rullo o a spruzzo in due mani, diluito in prima e seconda mano circa un 30 – 40% in volume con acqua secondo le necessità e gli attrezzi impiegati; su supporti ben asciutti o con umidità non superiore al 6%. Le condizioni ambientali necessarie per poter eseguire la decorazione richiedono una temperatura dell’ambiente e del supporto compresa tra +5 °C e +30 °C e una umidità relativa dell’ambiente inferiore all’80%. Tempo di sovrapplicazione tra la prima e seconda mano minimo 6 ore a +23 °C e U.R. ≤ 80%.
Pulizia
La pulizia degli attrezzi da residui di Keradecor White si effettua con acqua prima dell’indurimento del prodotto.
- Prodotto per uso professionale
- attenersi alle norme e disposizioni nazionali
- operare a temperature comprese tra +5 °C e +30 °C
- verificare che il supporto non sia gelato
- non aggiungere leganti o additivi
- in caso di necessità richiedere la scheda di sicurezza